martedì 21 febbraio 2012

Accessori: Tazze giapponesi














Buongiorno a tutte/i voi
oggi vi presentiamo delle tazze giapponesi in porcellana finemente decorate e con la tecnica della doppia cottura.
Le prime hanno un fondo di colore nero opaco con una "fiammata" di colore rosso sulla parte esterna, hanno un diametro di 11,5 centimetri per una altezza di 7 centimetri, la capacita è di 300 ml.
Le seconde hanno un fondo di colore bianco "sporco" con puntinature di colore marrone-nero, hanno una macchia di colore verde scuro sia sulla parte esterna ed interna, il diametro misura 12 centimetri per una altezza di 6,5 centimetri, la capacità è di 300 ml.
Le terze sono di tre tonalità diverse sia sulla parte esterna che interna della tazza, si inizia dal bordo con una tonalità  di colore verde-blu, la parte centrale di colore bianco-grigio e la parte inferiore di colore marrone-nero, hanno un diametro di 13 centimetri per una altezza di 7 centimetri, la capacità è di 400 ml.
Sono tazze di una fattura incredibile, adattabili a qualsiasi tipo di cucina o piatto, possono essere usate in svariati modi, come per macedonie, pinzimonio, zuppe, insalate, etc.
Il loro prezzo è di Euro 18,00 ciascuna.

Per qualsiasi informazione, chiarimenti o altre foto  inviate una mail a:
orodorienthe@gmail.com
Vi ricordiamo le condizioni favorevoli di spedizione riservate alle persone iscritte a questo blog e che trovate alla voce "Spedizione e modalità di pagamento".

Buona giornata

5 commenti:

  1. mi sembrano molto belle ma vorrei sapere se sono giapponesi o provengono dalla Cina.

    RispondiElimina
  2. sto per postare la prima ricetta fatta con il curry malabar, buonissimo!!!

    RispondiElimina
  3. Bellissime queste tazze e le teiere! é possibile collaborare insieme a voi? Lascio la mia e-mail: virginiadolcimagie@gmail.com

    RispondiElimina